La Cultura della Legalità ALCOOL E DROGA PDF Stampa

Locandina Rotary Convegno Alcool 2017La Cultura della Legalità
ALCOOL E DROGA:
non ti mangiare il cervello

PREMIAZIONE DEL CONCORSO CONTRO TUTTE LE DROGHE

Hotel Albornoz - Spoleto
MERCOLEDÌ 31 MAGGIO 2017 - ORE 10.00

Tra gli alunni delle scuole medie
Alla presenza delle Autorità civili e militari, dei dirigenti, dei docenti, degli studenti degli istituti scolastici della città

Porteranno il saluto:
Ada Urbani, Presidente Rotary Club Spoleto
Giulio Nulli, Presidente Rotaract
Manuela Dominici, Responsabile del progetto
Filippo Casciola, Presidente Giuria

Ultimo aggiornamento Mercoledì 24 Maggio 2017 14:19

Venerdì 28 aprile PDF Stampa

A nome del direttivo dell'associazione amici di EGGI ho il piacere di invitare gli amici rotariani alla serata del 28-4 nel corso della quale verranno assegnati i premi A.Talegalli.

Questa edizione  di Punto EGGI ha privilegiato i sindaci delle zone terremotate a noi più care. Sarà presente fra i premiati il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. Nella stessa serata verranno riconosciuti i premi di solidarietà  all' Arcivescovo Boccardo ed a Giorgio Mule',nostro carissimo amico.

Di molto gradimento, considerata la valenza dei premiati, una nutrita partecipazione di amici rotariani.

Grazie.

Mauro

Sabato 1° aprile PDF Stampa

SABATO 1 APRILE si terrà all'Auditorium S.Domenico a Foligno alle ore 17.30 il Concerto di beneficenza per Campus disabili, con il M° Stelvio Cipriani.

Nei prossimi giorni vi saranno fornite maggiori indicazioni, per il momento vi prego di prendere nota della data.

Un saluto

mauro

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Marzo 2017 05:49

Mercoledì 5 Aprile PDF Stampa

Cari amici

vi ricordo che, MERCOLEDI' 5 APRILE, alle ore 18,al Teatro Caio Melisso,avremo, come evento rotariano, la presentazione del libro "Padrini

e Padroni" di Nicola Gratteri, Proc.Capo di Catanzaro e Antonio Nicaso,giornalista, con l'intervento di altri illustri ospiti.Ved.allegato.

Al termine, alle ore 20 seguirà la Riunione Conviviale con familiari, presso il ristorante Tric Trac. Il costo della cena è di 30 €.

Ai soci l'addebito sarà di solo 5€ . (30-25)

Inviate adesioni,possibilmente entro Domenica 2 Aprile, al  mio indirizzo di posta elettronica o al 335 5245922.

Con amicizia

mauro

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Marzo 2017 05:50

Domenica 9 Aprile PDF Stampa

Cari amici

vi invio il programma inerente la consueta celebrazione della DOMENICA DELLE PALME del 9 Aprile.

Ore 12 : SS. Messa presso la Basilica Superiore di San. Francesco in ASSISI e visita al Sacro Convento

Ore 13.30 : pranzo presso il ristorante S.Francesco, difronte la Basilica

Ore 15: visita agli affreschi di Giotto, accompagnati da Padre Egidio, storico dell'arte.

Vi invito ad inviare prima possibile le vostre eventuali adesioni in quanto siamo sollecitati dal ristoratore.

Per raggiungere Assisi: Uso mezzo propio.

Un saluto

Mauro